Ridefinire il concetto di supporto dedicato per le elettroniche audio.

RADICAL Rack

Rack

Il tavolino Radical Rack 3200 nasce con l’ambizione di ridefinire il concetto di supporto dedicato per le elettroniche audio.

Lavorato in officina meccanica con un processo artigianale, utilizza montanti e traverse in alluminio Anticorodal  pieno di sezione quadra 30/30. Ha un peso specifico di 2.5 Kg. per metro lineare.

I montanti e le traverse si innestano fra di loro, bloccati con bulloneria inox e guarnizioni in teflon.

I montanti sono quattro di cui uno regolabile in altezza.

Questo porta la struttura al  massimo della stabilità.

I piani d’appoggio sono in alluminio anticorodal, materiale scelto dopo ore di ascolto e ritenuto il migliore sia per sostenere le elettroniche, che per esaltare l’intervento dei Bilanciatori Armonici.
I piani vengono disaccoppiati dalle traverse con dei supporti studiati per ridurre i danni causati dalle vibrazioni/risonanze.

La finitura dei Radical Rack avviene con dei trattamenti galvanici. Dopo la lavorazione e la spazzolatura, vengono anodizzati di colore nero.

I Tavolini per elettroniche Radical Rack 3200 hanno delle dimensioni standard, sono a 3 piani, con un’altezza utile dei piani inferiori di 250 mm, e le misure esterne in  mm sono: larghezza 560, altezza 710, profondità 500, per un peso complessivo di 32 Kg.

Da qui nasce il nome “3200” che corrisponde al peso in dag del Rack”.

I Radical Rack mono, unità singole per Diffusori da stand ed elettroniche, vengono realizzati su specifica del Cliente.

Scelte progettuali radicali, da qui il nome Radical che non a caso ricorda, con assonanza ma anche con una certa similitudine, le solide radici degli alberi.

Preservare il segnale musicale generato dalla sorgente, nella sua interezza e nella sua bellezza, è il principio ispiratore della Audio Mass.

Specifiche

Altezza 710 mm
Larghezza 560 mm
Profondità 500 mm
Distanza piani inf. 250 mm
Peso 32 Kg

Fammi una domanda!

2 + 1 = ?